domenica 29 aprile 2012

L'Unica Fra Tante - Olli Vincent

8 commenti:

  1. =D Quanto è bella questa canzone...
    Anche se non a tutti piace...

    RispondiElimina
  2. Non è tra le mie preferite, ma non mi dispiace...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh,alla fine è meglio! Se a tutti piacessero le stesse cose,immagina che noia! E'bello che ognuno abbia la propria opinione... =)

      Elimina
  3. Noto con piacere che il tuo blog è in costante cambiamento! :):) Sta diventando sempre più bello!! Continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Elisa! ...sto ancora cercando la grafica perfetta...

      Elimina
    2. Anche io ci ho messo moltissimo per trovarla... e forse non l'ho ancora trovata perché i blog crescono assieme alle blogger!

      Elimina
  4. Non piace nemmeno a me molto....poi queste canzoni "rap" xD preferisco altre canzoni :) Cmq le parole sono belle...

    RispondiElimina
  5. Neanche a me fanno impazzire le canzoni rap (anzi,qusta è l'unica che mi piace ;D)...però le parole di questa canzone sono particolarmente belle e prpfonde!

    RispondiElimina