martedì 20 novembre 2012

Premio Unia :D

Ciao a tutti!!!

 Vorrei ringraziare tanto Tohru e @nto per avemi assegnato il premio Unia :)

Avevo gia ricevuto due volte questo premio...
E anche se dovrei rispondere alle stesse domande...dai, che fa, rispondo di nuovo xD


Le regole sono:

- Rispondere a 7 domande.
- Passare il premio a 7 blogger.

1) Qual'è il primo libro che hai letto in assoluto?
Adesso mi sono ricordata...Lele e le Letterine scomparse :')

2) Hai mai fatto un sogno ispirato ad un libro che hai letto?
Ho sognato di baciare Jacob xD ahahah...peccato che era solo un sogno D:

3) Qual'è la prima cosa che ti colpisce in un libro? La copertina, la trama o il titolo?
Mmm...la copertina! Un pò tutti e tre, ma in fondo è la copertina quella che salta subito all'occhio ;)

4) Ti è mai capitato di piangere per la morte di un personaggio?
Certo...molto spesso :(

5) Qual'è il tuo genere preferito?
Il fantasy u.u però leggo un pò di tutto :)

6) Hai mai incontrato uno scrittore?
Purtroppo no...ma mi piacerebbe molto!

7) Posta un'immagine che rappresenta cosa significa per te la lettura.


Leggere per me significa viaggiare con la fantasia e sognare.

Passo il premio a:

- Lady Debora
- Serena Versari
- Martin
- Korè
- Cosimo Piovasco Di Rondò
- Sally
- Elisa

12 commenti:

  1. Ciao, brava, ti meriti questo premio e mi sono piaciute anche le tue risposte alle 7 domande.
    Buona serata, un bacione.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, ti ringrazio tanto :)
      Una bacione anche a te

      Elimina
  2. carissima grazie per il premio!! *_*

    RispondiElimina
  3. oh scusa, non l'avevo visto!!! Domani faccio il post, grazie

    RispondiElimina
  4. Ma Martin sono io? :o Se si questa cosa mi mette in crisi, ho già ricevuto questo premio ma non ho idea di come funzioni >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martin, si sei tu!
      E' molto semplice, devi solamente fare un post e devi segire le regole del premio!
      In questo caso devi inserire l'immagine del premio unia, riscrivere le domande e rispondere.
      Infine devi assegnare il premio a 7 tuoi followers ^-^

      Elimina
    2. Bueno, ma sul Stay Weird volevo mettere solo post di cose scritte da me... posso farlo anche sull'altro blog? c:

      Elimina
  5. Certo :)
    Comunque non sei obbligata a fare il post eh xD io non lo faccio tanto spesso... :')

    RispondiElimina