giovedì 27 dicembre 2012

Regali e scatti natalizi :D

Ciao a tutti!!!

Eccomi qui (come vi avevo detto ieri) a mostrarvi le foto dei regali che ho ricevuto!!!
Sono tanti e tutti bellissimi!!!


Una collana con una farfallina che mi ha regalato la mia amica Aurora =3


Un borsellino con dei trucchi per fare gli smokey eyes :D (regalatomi dalla mia amica Chiara)




Un profumo e una piccola trousse a forma di gattino =3 regalati una mia zia!





Una collana, una spazzola per la piscina (perchè quella vecchia mi si è spezzata a metà :-/ non chiedetemi come ho fatto) e due maglie... (da mamma)


Delle adorate cuffie nuove :') le altre erano morte da tempo...grazie papà!!
...E da parte sua anche i due libri che vi ho mostrato nel post precedente...

Adesso invece vi mostro qualche altra foto...


L'albero di Natale nel mio salotto :)


Il presepe... (se ci fate caso si vede anche l'acquario con i pesci xD)


E Mirtilla =3 che bonaaaaa

E voi cosa avete ricevuto quest'anno??

2 commenti: