domenica 29 settembre 2013

Chiacchiere ^^

Ciao a tutti!!

Come state? Io ho ricominciato la scuola e mi trovo molto bene ^^ le compagne sono tutte simpatiche.

Con le letture sono ferma -.- ho davvero poco tempo...ma devo assolutemente rimediare.
E voi che state leggendo?

Qualche giorno fa mi è arrivato un pacco con il Boccino d'Oro di Harry Potter *-*



Eccolooooo <3 :Q___ non è bellissimo?!

Allora, che mi raccontate di bello? Scusate il brevissimo post, ma purtroppo non posso dilungarmi :(

8 commenti:

  1. M-ma è bellissimo il boccino **
    Anch'io sono ferma con le letture ... aaaah maledetta scuola !

    RispondiElimina
  2. Cia Sheryl,
    in bocca al lupo per la scuola( a proposito, cosa studi adesso, ho perso il filo...) e auguri per tutto il resto, con affetto
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marilena, grazie mille ^^
      Adesso faccio il primo liceo delle Scienze Umane :)
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao Sheryl! Sono impegnatissima con la scuola e purtroppo non pubblico un post da secoli >.> Ma spero di rimediare a breve u.u
    Sono contenta che ti sei trovata bene per la scuola!! :D
    Spero che prosegua bene la tua avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo piu o meno sulla stessa barca!!
      Si, per adesso mi piace ^^
      Grazie mille, un abbraccio :D

      Elimina
  4. Il boccino!!!!!! <3 <3 <3
    È splendido!!! :3
    Purtroppo anche io sto leggendo davvero poco in questo ultimo periodo! D:

    RispondiElimina