venerdì 22 agosto 2014

Ennesime chiacchiere :D

Ciao a tutti!!

Come state? Io una merda. Ahahah purtroppo è vero, ma tralasciamo. Scusate se scrivo un post ogni morte di papa ma davvero, non ho l'ispirazione...
Le vacanze stanno finendo D: e io devo fare ancora tutti i compiti T.T uccidetemi. E inoltre ho l'impressione di aver sprecato la mia estate...non è un impressione, è cosi e basta; sono andata una volta al mare e una in piscina, ho letto pochissimo e ho fatto sempre le stesse cose tutti i giorni (alzarsi a mezzogiorno, accendere il pc, pranzare, poltrire, uscire, annoiarsi, cenare, poltrire davanti alla tv). Poi è successo quello che è successo con nonna, più altri casini...uno schifo insomma.
Ah, e ho mangiato. Tanto. Infatti sono ingrassata.

Muori bastarda.

Comunque, in questi giorni ho visto un pò di film, tra cui Maleficient (mi sono innamorata di Angelina *-*), Comic Movie e il bellissimo L'attimo fuggente (in onore di Robin Williams).
Comic Movie è una schifezza. Sono una serie di scenette che dovrebbero far ridere, dalla durata di circa 10 minuti a testa...orrendo sul serio. Solo la prima mi ha fatto morire dal ridere x'D
Alic questa è per te!!

 

Il tuo adorato Hugh con lo scrotocollo. Una cosa schifosa, ma mi fa schiattare dalle risate. Non tanto per lui, ma perchè immagino la tua faccia xD ahahahah crepo.

Vorrei scrivere qualcos'altro ma devo andare a mangiare. Quindi vi saluto, a domani con la recensione di Città di ossa :D

17 commenti:

  1. Ahahahahahahahahahhhahahahahahahahahahahahahahahahahahah oddei muoro x'DDDDDD.
    Non posso farvi capire qual era la mia faccia ma era un incrocio tra D: e >.< YAK. E anche questa xD
    Fa abbastanza schifo in effetti Poor Hugh xD Chi è la mente genialmente malata che ha concepito ciò?
    Però quanto è sexxxxxyyyyyyyy senza lo scrotocollo <3 <3
    Baci Sher :D
    E grazie xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah lo sapevoooo xD ahahah povero Hugh :') con lo scrotocollo ha un'aria...come dire...particolare x''D
      Ahahah baci anche a te <3

      Elimina
  2. Sheryl carissima, non hai sprecato proprio niente!
    Forse avevi bisogno di stare tra le tue cose e i tuoi pensieri.Qualche volta quello che sembra perdita di tempo e noia in realtà è una sosta per conoscersi meglio. Certamente il tuo stato d'animo è dolente per la tua cara nonna: il ricodo addolcirà la perdita, con il passare del tempo.
    Ti auguro di ritrovare presto la serenità che meriti:)
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per le tue parole Marilena...spero che con il passare del tempo questo dolore si affievolisca, perchè stiamo tutti male...

      Elimina
  3. Oh Sheryl, mi dispiace tantissimo per la tua estate, ma fata confetto ha ragione, forse avevi bisogno di stare tranquilla dopo quello che è successo con tua nonna, non rimpiangere il tempo andato, tanto è andato, pensa solo al presente e fidati che ci sono tantissime persone (me compresa) che te ne augurano uno splendido!
    Per quanto riguarda i film, visto che so che ti piace Robbie Williams, se non l'hai ancora visto, ti consiglio will hunting - genio ribelle, con appunto Robbie Williams e Matt Damon :)
    PS. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione su Shadowhunters, spero che sia diventato anche per te l'inizio di una delle tue serie preferite! :D
    Un bacione grande grande <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anto, siete sempre tutti gentilissimi <3
      No il film non l'ho visto: provverderò :D Mi sa che la recensione dovrà un po aspettare xD spero di poterla pubblicare al piu presto

      Elimina
  4. Ciao Sheryl, sai anche io spessissimo ho la sensazione di aver sprecato l'estate, penso sia una cosa che capita a molti... :(
    Comunque sul mio blog c'è un premio per te, spero ti faccia piacere! ^_^
    http://www.booksinthestarrynight.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me capita sempre, ma quest'anno ancora di piu :( grazie mille per il premio, ma certo che mi fa piacere ^^

      Elimina
  5. Risposte
    1. Puahahahah! Non lo avevo mai sentito chiamare Ugo! x'D
      Non ho mai riso così tanto del mio amato Hugh finora, aiuto :'DD

      Elimina
  6. Ahahahah che bel post divertente!xD^^
    Comunque anche per me quest'estate è stata un po' quel che è stata però devo dire che mi sono rilassata e divertita, se solo ci fosse stato più sole me la sarei spassata i più,peccato ma va be.. Una cosa che mi preoccupa invece è che tra poco tempo inizia la scuola e mi dovrò abituare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah grazie mille xD oh mamma, la scuola D: non ci posso pensare...sigh

      Elimina
  7. Noooo non uccidere la nutella , ti prego !!!!!!
    Ahahahah avrei voluto vedere la faccia di Alic quando ha visto la foto del povero Hugh xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla non potrei mai farle del male xD La faccia di Alic avrei voluto vederla anche io ahahah

      Elimina
  8. Ciao^^
    Hai lasciato un commento sul mio blog e sono subito venuta a vedere il tuo (Ho visto anche l'altro a tema HP, era una splendida idea). Comic movie è demenziale, ne ho visti alcuni pezzi su sky, alcune cose fanno ridere altre mi mettono tristezza per quanto sono stupide. Maleficent invece mi è piaciuto molto^^ Ho letto nei post dopo che sei andata agli Studios <3 <3 <3 Che bello, dai questo contribuisce in pieno a salvare l'estate^^ Non vedo l'ora di vedere un po di foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^ Comic movie fa abbastanza schifo ahahah Maleficient *-* Presto metto le foto degli studios :D

      Elimina